Contatti:

+39 349 1388206

info@bb-fg71100.it

 

logo2021-07-22r

facebook
instagram
whatsapp
telegram
messenger
phone

Domande frequenti

Nel bed and breakfast F&G 71100 ci prendiamo cura di te prima, durante e dopo il soggiorno a Foggia.

Anche rispondendo a delle semplici domande. Il bed and breakfast  F&G 71100 si sforza di dare ai propri ospiti tutta la qualità che anche noi cerchiamo quando soggiorniamo fuori casa. Se vuoi soggiornare a Foggia nel nostro appartamento, da solo, in coppia o in gruppo è meglio conoscere tutte le informazioni di base.

Per questo riportiamo le domande più frequenti dei nostri ospiti. Leggile e risparmia tempo. Per ulteriori informazioni leggi le nostre condizioni di soggiorno.

 

 

Le risposte alle domande dei nostri ospiti

 

 

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Check-in dalle 16:00 alle 22:00.

Check-out entro le 10:00.

 

Come vengono effettuate le pulizie?

Dopo la partenza di ogni ospite, l'appartamento viene pulito e sanificato con prodotti conformi alla circolare del DGPRE 0005443 del 22/02/2020 (contenimento al COVID-19) e due trattamenti con generatore di ozono prima e dopo le pulize. Cosi da garantire all'ospite successivo un ambiente sempre pulito e sanificato.

 

C’è l’aria condizionata nell’appartamento?

Nella zona giorno c’è un climatizzatore indipendente, invece nella camera da letto c’è un partico ed efficiente ventilatore a soffitto.

 

É possibile connettersi a internet nell’appartamento?

Sì, la connessione internet senza fili gratuita è disponibile in tutti gli ambienti dell’appartamento.

 

Dove posso parcheggiare la mia auto?

In strada ci sono numerosi parcheggi liberi.

Per chi volesse un posto auto coperto in garage condominiale c’è la possibilità di richiederlo in fase di prenotazione.

 

Posso portare con me il mio amico a quattro zampe?

L’appartamento F&G71100 è amico degli animali ed è ben lieto di ospitare il tuo amico "pelosetto". Purché di taglia medio/piccola e previa richiesta in fase di prenotazione. Per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, è’ vietato lasciarli soli all'interno dell’appartamento.

 

Posso utilizzare la cucina?

Certo, l'appatamento è dotato di una cucina completa di tutto, che puoi utilizzare per preparare ciò che più ti piace. Ti ricordo che il blocco cottura (stoviglie, batteria da cucina, etc.), deve essere lasciato sempre in perfetto ordine. Il riassetto e la pulizia dell'angolo cottura sono sempre a cura del cliente (in caso di mancato rispetto delle regole verranno addebitate le relative spese).

 

Come posso prenotare?

Le prenotazioni si possono effettuare comodamente da casa con il nostro Sistema Online presente sul nostro sito. Puoi prenotare anche telefonicamente contattando il numero +39 3491388206 oppure via mail prenotazioni@bb-fg71100.it .